SIAMO UNA FAMIGLIA 

2013

Vincenzo Tabbita, originario di Palermo e residente a Oltrona, inaugura il suo locale nel centro storico di Oltrona, in piazza Garbialdi "Gocce di Mare".

Una sfida, la sua, dopo anni nel campo della ristorazione decide di sfidare le difficoltà con la moglie e il figlio aprendo un locale tutto suo.

 

" Nella vita si dice che chi non risica non rosica. Io sto rischiando, perchè ho voglia di rosicare. Ho sempre lavorato per altri, adesso ho un'esperienza tale da poter aprire un locale tutto mio"

Gocce di Mare nasce dalla voglia di sentire la parola mare e di poter oggrire alla comunità un posto dove poter mangiare del buon pesce a dei prezzi non esorbitanti.

2014

Gocce di Mare compie un anno, 

Il lavoro di Vincenzo e della sua famiglia lo premiano con ottimi risultati e valutazioni. Il ristorante Gocce di Mare diventa sempre più apprezzato per la sua cucina di qualità.

2018

Dopo 5 anni, Gocce di Mare si trasferisce in un nuovo locale, più ampio e in una posizione più strategica.

Inaugura Domenica 31 Marzo 2019 nella nuova sede in Via Guglielmo Marconi 18, a Beregazzo con Figliaro.

Per questo trasferimento, Gocce di Mare si rinnova, sia nella grafica sia nel menù e nei servizi, sempre pronti a migliorarsi per i clienti abituali e non, servendo anche menù fissi a pranzo.

2020 ©Ristorante Gocce di Mare

Via Guglielmo Marconi 18,

Beregazzo con Figliaro (CO) 

Logo-black.png
Powered by Start!t